Home / Notizie / Premio Salute to Excellence 2019 per Migross!

Premio Salute to Excellence 2019 per Migross!

23/05/2019

Anche quest'anno un riconoscimento di eccellenza

Siamo lieti di annunciarvi di essere stati selezionati ancora una volta tra i vincitori degli International Salute to Excellence Awards 2019 del PLMA (Private Label Manifactures Association), l’organizzazione fondata nel 1979 per promuovere il Marchio del Distributore, presso il centro esposizioni RAI di Amsterdam.

Quest’anno la Piada Romagnola IGP alla Riminese Re di Sapori ha trionfato nella Categoria Panificati. Il Nostro prodotto è stato selezionato per gusto, qualità e rapporto qualità-prezzo da una giuria di esperti del settore tra oltre 500 prodotti alimentari e 88 distributori di 23 Paesi europei. Su 115 premi assegnati nelle differenti categorie solo 4 sono stati assegnati ad aziende italiane. Ciò rende ancor più valore a questo successo ottenuto da tutta la squadra Migross.

Inoltre il nostro Brand Wita, lanciato a Marzo, è stato esposto, insieme ai migliori prodotti dei Distributori Europei, nel Supermercato delle Idee, spazio dove trovano posto le proposte più innovative a Marchio dell’Insegna. Wita è stato esposto nello spazio dedicato alle referenze biologiche.

Siamo felici di condividere con Voi questi riconoscimenti che sono per noi la spinta per dare valore a ciò che vogliamo essere. Siamo orgogliosi di lavorare ogni giorno per essere vicini ai Nostri clienti con prodotti e  servizi di qualità con convenienza e onestà.