Home / Notizie / PLMA AWARDS 2022

PLMA AWARDS 2022

31/05/2022

Tripletta Migross

Migross vince nelle categorie Preparati per dolci,Pet Food e Vini

Con grande soddisfazione siamo a comunicare che al PLMA di Amsterdam, la massima riconoscenza internazionale per la Marca Del Distributore, Migross è stata premiata come Miglior Prodotto nelle Categorie “Preparati per dolci & Uova”, nel “Pet Food” e nei “Vini” rispettivamente con i prodotti Uova da Allevamento all'Aperto senza l'Uso di Antibiotici Re di Sapori, Bocconcini in Salsa Buddy e con il Prosecco D.O.C. Brut biologico Tenuta Sorgimento. Quest’ultima referenza in particolare ha ricevuto 2 riconoscimenti vincendo il premio di categoria nella sezione “Vini Frizzanti” e “Vini Biologici”.

Per Gerardo Luca Sinesi, Responsabile M.D.D.Migross, “questo riconoscimento conferma la Tradizione di Migross in questa importante manifestazione internazionale che ci ha visto Vincitori negli ultimi 7 anni in differenti categorie”.

Questi traguardi sono stati raggiunti grazie e soprattutto ai Nostri Clienti, che sono per noi stimolo al continuo miglioramento. Ogni giorno cerchiamo di offrire prodotti e servizi di qualità con convenienza ed onestà, a testimonianza della dedizione che da sempre contraddistingue Migross.

I premi delle precedenti edizioni:

  • 2021  Capsule Compostabili Wita; Disinfettante Medical Defender Pharma
  • 2020  Gran Cuvée Extra Dry Tenuta Sorgimento
  • 2019  Piadina IGP Re di Sapori
  • 2018  Soave Doc Tenuta Sorgimento
  • 2017  Olio extra vergine di oliva non filtrato Re di Sapori
  • 2016  Tavoletta di cioccolato fondente extra 85% Repubblica Dominicana Re di Sapori

Cos’è PLMA?

PLMA (private label manufacturers association), organizzazione fondata nel 1979, celebra la qualità dei prodotti a marchio del distributore. In tutto, la giuria internazionale della PLMA ha preso in considerazione più di 450 prodotti di 51 rivenditori di 20 paesi che coprono 69 categorie. I prodotti sono stati giudicati in base al concetto di prodotto, al gusto e all'aspetto, all'imballaggio e alla presentazione e al rapporto qualità-prezzo.
I premi sono stati creati per dare riconoscimento ai rivenditori per la qualità e l'innovazione nel marchio del distributore.

Migross

Bello, buono e… conveniente