Home / Notizie / Nuova apertura Cafè&Bistrò

Nuova apertura Cafè&Bistrò

23/12/2022

Cafè&Bistrò Re di Sapori apre a San Giovanni Bianco

E’ stato inaugurato oggi in Piazza degli Alpini 8, a San Giovanni Bianco (BG), Cafè&Bistrò Re di Sapori, uno spazio accogliente dove concedersi una pausa dalla colazione alla cena.

Lo spazio ristoro situato al piano superiore del supermercato Migross, rinnovato lo scorso giugno, dispone di oltre 200 coperti tra interno ed esterno.

La caffetteria e la gelateria accompagnano i clienti per l’intera giornata. Alla sera viene lasciato ampio spazio al momento aperitivo e a seguire alla  carta cocktail.

Il menù ristorazione proposto è ampio, ma curato per soddisfare ogni singola voglia. Gli antipasti, i primi e i secondi sono pensati con occhio attento alla stagionalità e al territorio. La pizza, gli hamburger e la panineria completano l’offerta.

Per Alessandra Mion, responsabile Cafè&Bistrò Re di Sapori, “L’apertura del nostro Cafè & Bistrò qui a San Giovanni Bianco è frutto del lavoro di squadra. Professionisti che con il loro impegno ed entusiasmo hanno permesso di realizzare questo ambizioso progetto, il quarto della nostra società e il primo nella provincia di Bergamo. Abbiamo cercato di offrire a tutti i nostri clienti la più vasta gamma di prodotti puntando sempre sulla qualità. Essendo situato nel centro del paese speriamo diventi presto il punto d’incontro di tutta la popolazione.”

Cafè&Bistrò Re di Sapori è aperto tutti i giorni, dalle 7 alle 23. Non ti resta che scoprirlo!