Home / Notizie / Migross vincitrice al PLMA AWARDS 2021

Migross vincitrice al PLMA AWARDS 2021

12/08/2021

Premiati nella categoria caffè e igienizzati per le mani

Anche per il 2021 Migross è stata tra le aziende premiate al PLMA di Amsterdam, la massima riconoscenza internazionale per la marca del distributore.

Quest'anno come vincitrice nella categorie "caffè" con il prodotto WITA 10 CASPULE COMPOSTABILI COMPATIBILI NESPRESSO®** CAFFE’ ESPRESSO BIOLOGICO 100% ARABICA DELL’HONDURAS e nella categoria "igienizzati per le mani" con il prodotto PHARMA MEDICAL DEFENDER DISINFETTANTE CON DOPPIO PRINCIPIO ATTIVO.

PLMA (private label manufacturers association), organizzazione fondata nel 1979, celebra la qualità dei prodotti a marchio del distributore. Ogni anno, circa 550 prodotti provenienti da 70 retailer originari da 23 paesi diversi e appartenenti alle categorie food e non food, vengono analizzati da una giuria di esperti, critici e giornalisti che assegnano il premio in differenti categorie.

Per noi di Migross si tratta di un riconoscimento che ci accompagna ormai da anni, di seguito i premi delle precedenti edizioni:

2020 - Gran Cuvée Extra Dry Tenuta Sorgimento
2019 - Piadina IGP Re di Sapori
2018 - Soave Doc Villa Romanti
2018 - Grana Padano 20 mesi Re di Sapori
2017 - Olio extra vergine di oliva non filtrato Re di Sapori
2016 - Tavoletta di cioccolato fondente extra 85% Repubblica Dominicana Re di Sapori

Importanti riconoscimenti che premiano il nostro impegno e la nostra dedizione che ogni giorno mettiamo per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi convenienti e che non rappresentano per noi di Migross solamente dei traguardi, ma dei nuovi punti partenza per continuare a migliorarci.

Migross
Bello e buono, ogni giorno

**Nespresso® non è un marchio di proprietà di Migross S.p.A., ne di aziende ad essa collegate.