Home / Notizie / E' nata la spesa online Migross

E' nata la spesa online Migross

05/10/2021

Lanciato eMigross con i servizi Delivery e Click&Collect

Con l'inaugurazione del Superstore a Castenedolo (Brescia), il secondo dopo Bozzolo (Mantova) ad adottare il nuovo concept Migross, è stato lanciato anche il portale per la spesa online eMigross (www.emigross.it).

Il servizio gestito direttamente da Migross, inizialmente disponibile sulla città di Brescia e alcuni comuni limitrofi ai punti vendita di Castenedolo e Sirmione, è ora esteso anche alla provincia di Verona.

L’assortimento online conta circa 10.000 articoli: dall’ortofrutta, macelleria, gastronomia, pescheria, panificati e pasticceria, surgelati, grocery, no food fino all’intero assortimento delle linee esclusive Migross. Per ogni prodotto è poi presente una dettagliata scheda informativa completa di tutte le indicazioni utili e necessarie (caratteristiche, consigli e uso, ingredienti e valori nutrizionali) al fine di mettere a disposizione dei clienti tutte le informazioni presenti sulle etichette.

Le modalità di ritiro/consegna della propria spesa sono invece due: DELIVERY e CLICK AND COLLECT.

Il servizio Delivery prevede la possibilità, per i clienti dei comuni coperti, di ricevere comodamente a casa, e nell’orario selezionato, la propria spesa senza necessità di uscire di casa o recarsi in punto vendita. Verificare la copertura del servizio è semplicissimo, è infatti sufficiente collegarsi al portale emigross.it e inserire il CAP del proprio comune. Sarà il sistema a indicare se l’area richiesta è raggiunta dal sevizio di consegna a domicilio (elenco comuni).

Disponibile invece per tutti i clienti è il servizio Click and Collect, che permette di effettuare la propria spesa online e ritirarla presso i punti vendita abilitati. In una prima fase è il Superstore di Castenedolo a fare da punto di ritiro per il servizio.

La navigazione all’interno di emigross.it è stata studiata per rendere semplice ed immediato il processo di acquisto e garantire la migliore esperienza sia da dispositivi mobile che desktop.

L’utente una volta registrato e verificate le modalità di ritiro/consegna disponibili, potrà effettuare la propria spesa navigando le varie categorie merceologiche o utilizzando la comoda barra di ricerca.

Il lancio di eMigross rappresenta per il gruppo Migross un ulteriore importante passo in un progetto di digitalizzazione iniziato da più di un anno e che vede l’azienda rafforzare ulteriormente la propria presenza online anche in risposta ad una sempre maggiore richiesta da parte degli utenti.

Inizia la tua spesa su eMigross!