Home / Notizie / APRE A CASTENEDOLO UN NUOVO SUPERSTORE MIGROSS

APRE A CASTENEDOLO UN NUOVO SUPERSTORE MIGROSS

15/04/2021

Un nuovo Superstore Migross: “Bello e Buono Ogni Giorno”

Migross, importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato questa mattina un nuovo Superstore a Castenedolo, in provincia di Brescia. Dopo il punto vendita di Bozzolo, nel mantovano, si tratta del secondo negozio che adotta il nuovo concept studiato da Migross, con servizi innovativi e tecnologici, che rendono più semplice e diretto il contatto con il cliente durante la shopping experience.

Il Superstore, sito in via Brescia 65/67, nasce dal recupero di un immobile riqualificato e radicalmente ristrutturato dopo la chiusura nel 2020 di IperSimply.

Oltre alla riqualifica del centro Migross si è impegnata nell’assunzione di 34 dipendenti, di cui 11 operanti nella gestione precedente garantendogli quindi continuità d’impiego. La forza lavoro complessiva conta 66 persone, di cui il 68% è donna.

All’interno del Superstore Migross propone gli store specializzati che fanno parte della sua ricca offerta. Il cliente infatti, può trovare Buddy, il petstore dedicato agli amici animali e il Caffè&Bistrò Re di Sapori, la soluzione giusta per la colazione, il pranzo e per l’aperitivo. All’interno dell’area vendita si trovano Beautypharma, la parafarmacia di casa Migross, LaPral, la storica insegna di Verona dove pasticceri e fornai sfornano e cuociono migliaia di prodotti ogni giorno. Le partnership con Sushinbox e Cewe concludono l’offerta che presenta rispettivamente un corner dedicato alla preparazione di sushi fresco e una macchina per la stampa istantanea di foto e biglietti di auguri.

All’interno dell’area vendita, come anticipato sono presenti importanti novità tecnologiche: tutti i prodotti hanno un sistema di etichette elettroniche di ultima generazione; sono state installate le casse automatiche e il selfshopping che rendono la spesa più pratica, indipendente e veloce.

A breve sarà inoltre online il nuovo ecommerce di Migross: saranno disponibili il servizio di delivery con consegna a domicilio, ed il servizio click and collect per il ritiro in punto vendita.

Sugli scaffali grande rilevanza viene data alle referenze a marchio. Oltre alla linea mainstream, Migross dispone di una linea premium – RediSapori – e della linea Wita, un brand che raggruppa tutti i prodotti biologici, freefrom e arricchiti. Con l’apertura di questo Superstore, inoltre, l’azienda veronese è felice di presentare le nuove linee: Wita Eco, dedicata ai prodotti per la cura della casa con occhio attento all’ambiente; Tenuta Sorgimento, la nuova etichetta vini; Buddy, il brand rivolto agli amici animali; Pharma, il brand per la cura e la bellezza della persona. Completano la gamma dei prodotti a marchio FrescoMio per i prodotti freschi e Stile Libero per l’abbigliamento.

Tutta la segnaletica è affi data a un design grafi co chiaro e minimale, sempre coerente e integrato con l’architettura dello spazio interno e con le forme caratteristiche del brand. Ogni elemento del superstore è pensato per facilitare l’orientamento e per rendere piacevole l’esperienza della spesa.

Secondo Marco Mion, responsabile commerciale Migross,”oggi viene presentata la versione evoluta della proposta commerciale Migross, incentrata sull’assortimento, il rapporto qualità-prezzo, il servizio, l’innovazione, la sostenibilità ed i nuovi trend di mercato.

Questo nuovo concept è fi glio anche del nuovo posizionamento aziendale, costruito su quattro valori fondamentali per Migross: qualità, dedizione, onestà e convenienza. Da esso discende anche il nuovo payoff aziendale Bello, Buono Ogni giorno. La bellezza è intesa come negozi e store ben organizzati e curati, facili da navigare e piacevoli da scoprire, mentre la bontà come fi losofi a della qualità, che porta ai clienti prodotti genuini, sani, buoni al giusto prezzo. Essere belli e buoni non signifi ca però tralasciare la convenienza, pilastro primo e dato assodato nella nostra offerta, una promessa che rinnoviamo ai nostri consumatori quotidianamente.”

Il centro, oltre agli store proposti da Migross, offre altre attività di certo interesse: Tedi, propone prodotti di uso quotidiano, articoli regalo e decorazioni, NKD, importante negozio d’abbigliamento , il taglia e cuci Casa del Bottone e il negozio parrucchieri Evanitè.

Molte novità tutte da scoprire a Castenedolo, in Via Brescia 65/67.

Migross, bello e buono ogni giorno