Home / Notizie / Rinnovato riapre Migross Asiago

Rinnovato riapre Migross Asiago

15/11/2017

Da giovedì 16 novembre vieni a conoscere il nuovo fantastico supermercato

Stessa qualità, stessa freschezza dei prodotti, ma in un ‘ambiente ancora più ricco.

Scoprirai:

I nostri formaggi
Vieni a conoscere il nostro caseificio all'interno del punto vendita! Troverai deliziosi prodotti con latte 100% italiano originario dell'altopiano di Asiago.

Il pesce fresco
Un oceano di freschezza quotidiana nel quale troverete tantissime varietà di pesce, molluschi e crostacei, tutti provenienti dai più rinomati mercati ittici, nazionali e internazionali.

Le carni selezionate
Ogni giorno troverete una grande scelta di carni bianche e rosse, sempre freschissime e sottoposte a rigidi controlli. Una scelta ampia e una qualità sempre costante, un ricco ventaglio di piatti pronti solo da cuocere. L'intera offerta delle nostre migliori carni è disponibile sia su banco a libero servizio che su banco assistito.

La gastronomia
Se non avete molto tempo per cucinare, se avete ospiti inaspettati o se siete semplicemente buongustai, lasciatevi tentare dai nostri piatti prelibati.

La panetteria e i dolci
Scopri il nuovo laboratorio all'interno del punto vendita, capace di sfornare ogni giorno prodotti freschi, di qualità, legati al territorio. Oltre alle innumerevoli varietà di pane, sono presenti focacce, pizza alla pala, dolci, torte e piccola pasticceria per soddisfare ogni tipo di golosità

 

Dalle ore 17:00 divertiti con l’animazione di Radio Asiago e conosci i tuoi beniamini dell’Hockey Asiago

 

Per orari e informazioni >

 

Scopri l’offerta dedicata