Sei in: News ed Eventi
  Indietro Stampa English version
5 luglio 2017
Diventa titolare di Migross Professional

Diventa titolare di Migross Professional

Cosa ti serve per la sottoscrizione?


- documento d'identità
- partita iva 
- visura camerale
- la firma dell'eventuale delegato sul modulo
- la compilazione dei campi obbligatori per la fruizione del servizio

Scarica QUI il modulo

Scopri i punti vendita convenzionati

Regolamento di servizio

• La Migross Card Professional consente solo all’intestatario la partecipazione alle specifiche iniziative promozionali nei punti vendita in cui è pubblicizzato il suo utilizzo.
• Il ritiro dei premi delle operazioni di collezionamento è ottenibile solo nel punto vendita di emissione.
• La Migross Card Professional è completamente gratuita. L’intestatario della Migross Card Professional con la richiesta e il conseguente utilizzo acquisisce notevoli vantaggi.
Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, La informiamo che i dati da Lei forniti (i “Dati”) con la sottoscrizione del presente modulo vengono raccolti per tre distinte fi nalità.
La prima fi nalità (“fi delizzazione” - punto a) è quella di consentire la Sua registrazione come cliente e di permetterci di contattarla affi nché Lei possa usufruire dei servizi di promozione e delle offerte connesse alla Migross Card Professional. Dati raccolti a questo fi ne sono le informazioni anagrafi che relative alla Sua persona ed ai Suoi recapiti (indirizzo postale fi sico ed elettronico, telefono fi sso e mobile), per poterLa eventualmente contattare e le informazioni relative al volume di spesa globale da Lei progressivamente realizzato, senza riferimento al dettaglio dei singoli prodotti acquistati.
La seconda fi nalità (“profi lazione” - punto b) è quella di individuare le Sue preferenze, gusti, abitudini, bisogni e scelte di consumo in modo da poter migliorare l’offerta dei nostri punti di vendita proponendoLe un’offerta migliore e creando offerte su misura per Lei.
Procederemo alla raccolta di questo tipo di informazioni solamente con il Suo consenso, che è libero e facoltativo: nel caso in cui decidesse di non esprimerlo, potrà comunque fruire dei servizi connessi alla Migross Card Professional.
La terza fi nalità (“marketing diretto” - punto c) prevede l’utilizzo dei Dati da Lei of rniteci - anche di quelli derivanti dalla“ profi lazione” - per indirizzarLe comunicazioni commerciali mirate ed utili evitando di intasarLe la casella postale o elettronica o il suo cellulare con informazioni che non Le interessano. Anche in questo caso procederemo solamente previo Suo consenso, che è libero e facoltativo: nel caso in cui decidesse di non esprimerlo, potrà comunque fruire dei servizi connessi alla Migross Card Professional.
I Dati da Lei forniti saranno trattati dalla società Migross SpA - Via Vassanelli, 21/23, S.S. II Località Festara Vecchia - 37012 Bussolengo (VR) in qualità di Titolare del Trattamento, mediante strumenti manuali, informatici e telematici.
I dati da Lei forniti potranno essere comunicati, per la miglior realizzazione di tutte le fi nalità di cui sopra, ad. e ad altre società di produzione, marketing, pubblicità, corrispondenza ed ausiliarie.
In caso di eventuale ritiro, disabilitazione per mancato utilizzo entro un determinato arco temporale, scadenza o restituzione della Carta, i Suoi dati saranno conservati, esclusivamente per finalità amministrative, per un periodo massimo di 3 mes i,fatti salvi gli obblighi di legge sulla conservazione della documentazione contabile.
In ogni caso, Lei potrà esercitare in ogni tempo i diritti di cui all’articolo 7 del D.Lgs. 196/2003, ivi compreso il diritto di conoscere l’esistenza del trattamento di Dati che possono riguardarLa;
di ottenere l’aggiornamento, la rettifi ca ovvero l’integrazione dei Dati, nonché la loro cancellazione in caso di trattamento contrario alla Legge; di opporsi al trattamento dei Dati ai fi ni di informazione commerciale o promozionale, di invio di materiale pubblicitario o di compimento di ricerche di mercato.
Per esercitare tali diritti Lei dovrà indirizzare la relativa richiesta al Responsabile Trattamento Dati e Privacy, domiciliato per la carica presso Migross SpA - Via Vassanelli, 21/23, S.S. 11 Località
Festara Vecchia - 37012 Bussolengo (VR).
L’elenco dei Responsabili, costantemente aggiornato, è disponibile presso Migross SpA - Via Vassanelli, 21/23, S.S. II Località Festara Vecchia - 37012 Bussolengo (VR).


• In caso di smarrimento o furto o perdita ovvero appropriazione a qualsiasi titolo, da parte di terzi non autorizzati, della card, l’intestatario della Migross Card Professional deve tempestivamente avvertire per iscritto il punto di vendita di emissione che bloccherà l’utilizzo della carta.
Fino a tale momento il punto di vendita non è in alcun modo responsabile per il suo utilizzo.
• L’intestatario deve tempestivamente comunicare al punto vendita l’eventuale sostituzione del delegato o dei delegati indicati al momento della sottoscrizione del presente modulo. Il punto vendita provvederà a rilasciare una nuova Migross Card Professional, annullando la precedente, con il nominativo del nuovo o dei nuovi delegati, previa restituzione di quella vecchia.
• Migross, al momento dell’utilizzazione della card presso la cassa ,si riserva di effettuare controlli sul cliente che la utilizzi ,chiedendo l’esibizione del documento d’identità.
• L’intestatario della Migross Card Professional che non intenda più avvalersene deve restituirla tempestivamente al punto vendita.
Migross Card Professional non è cedibile a terzi non autorizzati.
• È facoltà di Migross di ritirare la Migross Card Professional in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo con semplice comunicazione scritta. La card, potrà essere ritirata o bloccata, a giudizio insindacabile di Migross, in caso di utilizzo ritenuto fraudolento od incompatibile con il presente regolamento.
• La card non è valida e lo sconto del 5% non andrà a sommarsi ad alt rsiconti se nel punto vendita in cui viene utilizzata è attiva un’altra promozione di sconto sull’importo totale della spesa.
• La card non è utilizzabile in concomitanza con l’utilizzo di buoni pasto.
• Il cliente dichiara di essere consapevole che la raccolta del consenso del delegato per la comunicazione dei dati personali a Migross è un onere a suo carico, manlevando Migross da ogni responsabilità al riguardo.

PRIVACY ED INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 d.lgs. 196/2003

<< Torna alla lista delle news