Home / Mondo Migross / Collezione premi 2017-18

Collezione premi 2017-18

Il catalogo premi Migross è pensato proprio per te ed è un ringraziamento che vogliamo darti perché giorno dopo giorno ci scegli nella tua costante spesa. La nuova collezione nasce per stupirvi ancora una volta, con una vasta selezione di pratici prodotti per la casa e tempo libero, senza dimenticare il sostegno a importanti progetti di solidarietà.

REGOLAMENTO

La Migross card è la carta che ti permette di partecipare alla raccolta punti del catalogo premi, attraverso i punti maturati con la tua spesa o quelli guadagnati grazie alle promozioni particolari. È gratuita, e puoi richiederla in tutti i punti vendita; sarà sufficiente compilare il modulo, e sarà utilizzabile da subito .

Come accumulare i punti

Accumula i punti con la tua Migross Card, consegnandola alla cassa durante la spesa, ti sarà caricato automaticamente un Punto per ogni euro speso. La tua Carta è sempre valida in tutti i punti vendita Migross.

Come prenotare i premi on-line o nel punto vendita

  • I premi possono essere prenotati sul sito www.migross.it, con l’APP Migross, oppure presso il tuo punto vendita di fiducia.
  • I premi possono essere ritirati solo con prenotazione e presentando la propria Migross Card formato tessera o con l’APP Migross. Non necessitano di prenotazione i buoni sconto e i punti scuola.
  • Se vuoi ricevere prima i premi che desideri, puoi averli con un numero inferiore di punti, aggiungendo un contributo in denaro.
  • I punti saranno scalati immediatamente, mentre l’ eventuale contributo in denaro sarà richiesto solo al momento del ritiro.
  • Per prenotare il premio nel punto vendita dovrai presentarti presso il box informazioni con la Migross Card formato tessera o con l’APP Migross.

Come ritirare i premi

SE HAI PRENOTATO I PREMI ONLINE
  • Se ti sei registrato nel sito www.migross.it o nell’APP Migross, sarai avvisato dell’arrivo del tuo premio nel punto vendita tramite e-mail.
  • Per poter ricevere il premio dovrai presentarti nel punto vendita scelto al momento della prenotazione, esibendo sia la tua Migross Card formato tessera che la stampa dell’e-mail ricevuta come conferma della tua prenotazione (oppure esibendo dal tuo smartphone l’e-mail con il codice prenotazione).
SE HAI PRENOTATO I PREMI NEL PUNTO VENDITA:
  • Per poter ricevere il premio al suo arrivo dovrai presentarti nel punto vendita in cui hai effettuato la prenotazione, esibendo sia la tua Migross Card formato tessera e la ricevuta di prenotazione consegnata al momento della prenotazione.
  • Se ti sei registrato nel sito www.migross.it o nell’APP Migross, sarai avvisato dell ’arrivo del tuo premio nel punto vendita tramite e-mail.
  • Tempo di attesa per la consegna è di 5 giorni circa, mentre per gli abbonamenti il tempo di attesa è di 10 settimane ( a meno che il prodotto sia temporaneamente non disponibile )

Date

Puoi raccogliere i punti fino al 21 febbraio 2018 e i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 12 marzo 2018; dal giorno dopo, martedì 13 marzo, TUTTI I PUNTI SCADONO e VERRANNO AZZERATI!

Prima lo prenoti prima lo avrai.... non aspettare l'ultimo momento per ordinare i tuoi premi.
 

IMPORTANTE:
In caso di smarrimento o scambio anche di una delle Card Migross, è importante avvisare subito un punto vendita Migross. Diversamente, l’eventuale perdita di punti e vantaggi non potrà essere rimborsata. I prodotti riportati in foto sono indicativi. In caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, Migross si riserva la facoltà di fornire in sostituzione un articolo avente caratteristiche uguali o superiori. I buoni acquisto e l’eventuale contributo per il ritiro dei premi non danno diritto a punti. Qualora, al termine del concorso, i premi non fossero immediatamente disponibili, gli stessi potranno essere consegnati al massimo entro i 6 mesi successivi, come previsto dalla legge. Per i premi presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, se soggetti a normale utilizzo, ferme le garanzie previste dalla legge e con la presentazione dello scontrino fiscale. II buono sconto da 10, 20 o 50 euro Migross, sono spendibili direttamente alle casse dei punti vendita Migross , non potranno essere convertiti in denaro, né utilizzati per il pagamento del contributo in denaro sui premi e non danno resto.

  • Sono esclusi dal totale dello scontrino i quotidiani, i periodici in ottemperanza alla L416/81 e successive modifiche ed integrazioni, le carte e le ricariche telefoniche, le schede digitali, le ricariche per digitale terrestre, i prodotti farmaceutici, i contributi sui regali, ed i libri scolastici.
  • Conservare lo scontrino del ritiro che servirà da garanzia sul premio.
  • I punteggi possono subire variazioni solamente nel caso di eventuali errori tipografici.
catalogo Migross catalogo Migross
catalogo Fresco Mio catalogo Fresco Mio